Call Now To See How I Can Help! (718) 618-5995

The Law Office of Michael F. Dailey

Breve variazione: bisessuali sarà il vast maggioranza all’interno del LGBTQ area, ma questo non significa possono essere probabilmente il più riconosciuto o realizzato. Experiencing discriminazione e disperazione, bisessuali frequentemente think indesiderato in gay e etero gruppi. Bi-Pride.com, avviato nel 2001, in realtà un sito web di incontri il cui obiettivo è rimuovi quei pensieri che aiutano bisessuali soddisfano l’un l’altro. Tutti web site people tendono ad essere bisessuali, quindi singoli – o coppie – sono in grado di trovare partners chi comprende il loro lotte. Da the creazione quasi 20 anni in passato, Bi- L’orgoglio has attirato utenti in tutto il mondo e aiutato molte persone scopri love.

In un review del 2016, il 5,5 % di donne e il 2 per cento di maschi in america riconosciuto come bisessuale. Quel significa un percentuale {del|per il|di questo|associato con il|di|associato a|riguardo al|da il|sul|con il|negli Stati Uniti popolazione, e quelli numeri tend comparabili in tutto il mondo.

Tuttavia, bisessuali di solito affrontano gli stigmi quella gente durante gay, lesbiche, transgender e direttamente mai.

“Il pregiudizio e l’odio contro i bisessuali rende difficile permettere loro di stay “, given Nick Younger di Bi-Pride.com. “progressivamente, i bisessuali paura così tanto essere rilasciati, e alcuni di quelli anche si sentono sospettosi. Ma essere dei Diritti Human, circa il 40 percent di bisessuali hanno considerato commettere suicidio, in contrasto con 25 percento di gay e lesbiche . Altro, solo il 28 percento dei bisessuali sono già usciti alle persone close to all of them.

“È davvero da secoli riconosciuto che bisessuale le persone sono soggette a alti costi di aggressione e discriminazione “, menzionato Nick.

Ma Bi-Pride mira rimuovere molti questo stigma aiutando bisessuali find similar pals, lovers e community. All of the website’s people deve identificare come bisessuale.

Con così tanti connotazioni che circondano bisessuali, gli persone di Bi-Pride di solito vedono più sicuro grande appuntamento dentro il loro molto proprio neighbourhood senza battendo le percezioni di estranei.

Cercando di Remove Stigma

Sebbene i bisessuali potrebbero non ottenere tanto notizie attenzione perché diversi squadre sotto Ombrello LGBTQ, generano upwards circa la metà di città. Indipendentemente da questo vasta maggioranza condition, tuttavia, bisessuali non di solito sentirti piacevole nelle comunità diretto o omosessuali.

“Nonostante diventando la più grande popolazione nel LGBT area, i bisessuali sono visti come estranei nelle comunità lesbiche, omosessuali ed eterosessuali. Loro frequentemente ottenere avverse recensioni e così sono maltrattati “, Nick ha detto.

“È limitato gruppo che opera il sito web, ma ogni persona prende bisessualità e bisessuali gente. Vorremmo fare un po ‘ contributo potenziare il loro circostanze. ” â € “Nick Younger di Bi-Pride.com

Bi-Pride.com will generate un quartiere residenziale in cui i bisessuali possono connettersi da soli termini e condizioni perché tipicamente esclusione di facce da entrambi i lati. E il site è effettivamente operate da un piccolo raggruppamento di coloro che capiscono unico battles che i bisessuali devono affrontare.

“suo un piccolo group che funziona il sito, ma ogni persona permette bisessualità e bisessuale gente, “said Nick . “non giudicare loro, e noi vogliamo fare un po ‘di somma potenziare il loro circostanze attraverso tutto il nostro bisessuale sito di incontri. “

Mots of bisessuals come across love sulla pagina web, tuttavia alcuni altre persone sono semplicemente shopping per compagnia o conferma che sono soli dentro loro identità.

“Bi-Pride.com fornisce assistito molti single bisessuali e partner selezionare la loro unica corrispondenza “, Nick menzionato. “In qualità di programma bi-only, il pubblico è estremamente rispettato e comodo spot per bisessuali incontrarsi, talk e go out. “

Offerta di datari una selezione di opzioni

L’iscrizione a Bi-Pride.com è gratuita e consumatori vai al sito per diversi spiegazioni – da soddisfacente amici alla formazione di partnership. Quando si progetta un profilo, utenti possono determinare se stessi come “Bi signora, “” Bi Man “o” Bi Couple “. In alternativa, potrebbero sostituire tag da “Bi” a “Bi-Curious”.

Dopo, clienti scelgono chi loro possono essere contemplare conferenza – una femmina, uomini, pochi, o tutti overhead.

Gli utenti di Bi-Pride non solo da US, dal sito è popolare con bisessuali in paesi in tutto il mondo – incluso Canada, Australia, the United Kingdom e Germania.

Most consumer – circa l’80 per cento – sono tra secoli da 20 a 45. Inoltre, il sito caratteristiche ancora di più donne persone di maschi. Tuttavia il quantità di donne-femmine, maschio-maschio e femmina-maschio partner il sito web crea è quasi simile.

“Anche se female account è doppiamente big mentre il maschio account, il rapporto donna / uomo / coppia proporzione è virtualmente simile, “Nick menzionato.

Bi-Pride presenta anche un registro web dove utenti possono discutere il loro unico siti di incontri online esperienze. Alcuni recenti content include “the way to get ancora di più risposte su Bi Siti di incontri “e” scelta Bisessuali siti di incontri per adulti. “

Bi-Pride promuove connessioni – sia temporaneo o eterno – possiede dimostrato di essere un affidabile riferimento per bi-datatori.

Un sistema Where Bisessuali Feels Confident and comfortable

In definitiva, Bi -Pride.com è stato consegnato loro nome con l’intenzione che i bisessuali possano dichiarare ed essere soddisfatto la loro unica identificazione.

“Speriamo la maggior parte bisessuale potrebbe avere bi-orgoglio”, Nick ha detto . “che è il racconto e missione su Bi-Pride.com. “

The most of drammaticamente, rappresentazione questioni. Talking sulla rappresentazione di news per un articolo quando guardi l ‘ articolo di Huffington {Post |, Ana-Christina Ramón, associate regista di questo Ralph J. Bunche Center for African American Studies presso l’UCLA, menzionato “tutto vedi tipicamente risulta essere una parte integrante di tuo spazio di memoria, e quindi parte di te stesso conoscenza. “

Quel sentimento mostra esattamente perché Bi-Pride è così importante. Molti bisessuali pensano vergogna dentro identità, nondimeno sono molto propensi sentirsi al sicuro personale pelle – per trovare amore – come fintanto che riconoscono che un sacco di altre persone comunica il loro particolare esperienza.

E Bi-Pride.com li assiste fare solo quello.

clicca qui

Michael F. Dailey

Mike Dailey retired from the NYPD in 2005, after twenty years of public
service, and joined a small law firm in Westchester County. Mike Dailey
is admitted to the practice of law in New York State at the federal and
state level. He is also admitted in New Jersey.

Translate »